Basic Investment
L'investimento dipende dalla zona ove si vuole intraprendere l'attività. È evidente che un centro commerciale, o il centro di una grande città, abbiamo un costo differente, in termine di affitti, da quello in un'area periferica o in un piccolo centro.
Il numero minimo di utenti per poter essere confidenti nell'investimento è pari a 30.000 persone che vivono nell'area. Ecco il perché del nostro geomarketing e delle zone di interesse che si sovrappongono in alcune aree d'Italia.
Normalmente un investimento per un negozio Ricucito varia da un minimo di € 45.000 ad un massimo di € 65.000, questo oltre al punto vendita. Non si vendono sogni, si è attenti alla realtà, ma proprio questa attenzione fa si che i budget siano consistenti e che i margini siano realmente in linea con le previsioni e ripaghino ampiamente l'investimento.
Attenzione: non è un'attività finanziaria, è una vera e propria attività di servizio e commerciale su strada, quindi si basa sulla presenza e sulla capacità del partner di sviluppare il business.