Growing Plans
Un business model: VERDE. Si basa sull'acquisto del capo usato, se non quando sulla confezione, cura e riparazione dei capi di abbigliamento; che siano nuovi o usati poco importa, non si butta via nulla, ma soprattutto li si valorizza ed adatta alle esigenze del cliente.
La sartoria, intesa come ristrutturazione del capo, provvede alle esigenze di riutilizzo che tanto ora sono evidenti con i portali di acquisto e scambio di capi usati. Ovviamente non solo quello, ma anche l'utilizzo di stoffe da riciclo e di prodotti di tintura totalmente naturali, partecipa al mix di servizi che portano ad essere totalmente ecologico.
Lo shoeshine, oramai dimenticato, torna di grande attualità sia con la necessità di rendere più lunga la vita delle nostre scarpe, che di renderle più belle. L'economia del mordi e fuggi, non funziona più dopo il COVID. Non esistono solo le pantofole per stare in casa, ma servono piedi ben calzati per quando si va a lavorare, ed ancor di più quando si vuole riprendere ad avere una vita sociale.
Tutta l'energia consumata è prodotta da fonti rinnovabili, ed i nostri mezzi sono elettrici, o a basso impatto. I franchisee sono incentivati all'utilizzo del treno per i loro spostamenti da e verso la sede operativa del network, quando debbano frequentare i corsi di aggiornamento tecnico obbligatori.